“It’s the final countdown” verso Natale. Sapete già cosa regalare ai vostri amici che lavorano nel campo della creatività? Noi sì, e vogliamo aiutarvi!
Una goccia di sudore freddo scivola lentamente sul collo di chi, ogni Natale, pensa al regalo da fare all’amico/compagno/collega creativo. Nell’immaginario collettivo, quelli che lavorano nel campo del design, della moda e della pubblicità sono creature strambe che vivono in funzione del bello: precisi e perfetti alla ricerca del particolare che li differenzi dal resto dei comuni mortali.
Bene, oggi abbiamo deciso di rassicurarvi soffiando un piacevole alito caldo sul collo e vi suggeriamo cosa regalare a Natale a chi ama la creatività e tutte le sue infinite sfumature.
- Hoppípolla – scatole di cultura indipendente per corrispondenza
Una scatola di prodotti a tema mensile appositamente selezionati per stupire e fare scoprire nuovi creativi. I contenuti non vengono svelati subito, perciò resta l’effetto sorpresa per chi regala che per chi riceve. Soluzione perfetta per chi ama ispirarsi! https://hoppipolla.it/
- Dischi in vinile
Le vendite dei dischi in vinile sono in ascesa già parecchi anni, perciò è molto probabile che i nostri amici creativi siano degli appassionati collezionisti. Oltre al semplice LP, ci sono tutti gli accessori adatti per vivere la migliore esperienza d’ascolto: cuffie, giradischi, spazzole ecc.
- Libri di settore
Ci sono libri che ogni creativo vorrebbe avere sulla propria scrivania o nella libreria di casa. Classici di sempre o contemporanei che fa sempre piacere ricevere per ispirarsi e per ricordare la grande passione per il proprio lavoro.
- Cofanetti regalo con esperienze
Cene a tema, mostre, cultura e sport. Con i cofanetti regalo si può regalare un’esperienza unica che il destinatario può scegliere in base ai suoi gusti.
- Gadget a tema
Con ogni tipo di budget è possibile trovare un oggetto divertente adatto ai nostri amici creativi dal sense of humor particolarmente sviluppato. https://www.troppotogo.it/
Per concludere, sfatiamo il mito: anche i creativi mangiano (spesso sano), bevono (ehm…) , dormono (poco, ma lo fanno) e si vestono (anche senza spendere grosse cifre). In fin dei conti, sono dei romantici che potrebbero accontentarsi di un paio di calzini, basta che il biglietto sia di design e scritto con affetto!