Google: addio ai nomi DoubleClick e AdWords
Google sta per abbandonare i nomi di DoubleClick e Ad Words in un’ottica di cambiamenti futuri per inserzionisti ed editori.
Google sta per abbandonare i nomi di DoubleClick e Ad Words in un’ottica di cambiamenti futuri per inserzionisti ed editori.
Una nuova piattaforma video pensata soprattutto per gli adolescenti: IGTV è stata lanciata ieri a San Francisco durante l’evento di Instagram.
Nutracentis ha vinto Let’s Emerge Awards 2018, il premio dedicato ai prodotti emergenti del settore Food&Beverage per: innovazione, packaging, qualità, sostenibilità e processo di produzione.
Facebook lancia una funzione dating per far incontrare cuori solitari. A differenza di Tinder, non si tratta di incontri “mordi e fuggi”, ma di un modo per cercare il vero amore…
Era nell’aria già da qualche anno, ma adesso ne abbiamo la conferma: gli Over 50 amano i Social Media, soprattutto Facebook, e sono un target molto attivo nelle interazioni sui post. Ma siamo davvero contenti che siano così partecipativi, oppure rimpiangiamo i loro pomeriggi al torneo di bocce?
Le prossime elezioni del 4 marzo verranno ricordate come tra le più agguerrite, soprattutto in termini di social media strategy. Sarà capitato anche a voi di imbattervi in commenti ai post al limite della violenza verbale, eppure tutto questo fervore politico aiuta molto a capire la tipologia dell’elettore medio che abbiamo diviso in quattro profili:
Le elezioni politiche del 4 marzo saranno una battaglia a colpi di click. I vincitori saranno i candidati più abili nella gestione del marketing elettorale, strategia fondamentale per guidare la matita in cabina di voto.
Finalmente è disponibile anche in Italia WhatsApp business, l’app specifica per le piccole imprese, ma per ora solo su Android.
Mark Zuckerberg ha pubblicato un lungo post dove ha raccontato le prossime novità di Facebook. I contenuti di amici e familiari saranno più importanti di quelli delle pagine.
L’anno è appena iniziato e già WhatsApp ci propone le prime novità. Cambiamenti in arrivo per tutti, entro la primavera del 2018, per storie, gruppi e note video.